Blog
Louis Rapini
Mi volto indietro e mi vedo alla fine degli anni ‘70 che acquisto la mia prima macchina fotografica: una Canon AE1 perché avevo voglia di “vedere il mondo con un altro occhio”. Nacque in me, da quel momento, la passione per la fotografia.
Sono curioso e aperto verso ogni tipo di arte fotografica: i ritratti mi permettono di interagire con le persone per cogliere espressioni e stati d’animo, gli scorci nascosti mi offrono l’importanza di scoprire nuove occasioni fotografiche, le grandi o piccole cose della vita mi regalano sempre quell’attimo di eterno che solo la fotografia può imprimere.
Diplomato in pianoforte, penso che la composizione in fotografia sia molto simile al ritmo in musica. Se si dispone di grande ritmo si ha anche un grande senso della composizione.










Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.fotocircoloestate1826.it/